FOTO24 VIDEO24 2

Jason Momoa e Lisa Bonet: è finita per colpa del vaccino

Secondo le indiscrezioni trapelate tra le cause della fine della loro love story ci sarebbe la ferrea posizione anti-vax dell'ex star dei Robinson

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

La fine della love story tra Jason Momoa e Lisa Bonet è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si è separata, annunciandolo con un post congiunto su Instagram, ma senza spiegare i dettagli delle cause. Ma stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid.

L'attrice 54enne, star della serie "I Robinson" sarebbe infatti un'anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all'ex coppia sarebbe "una complottista" e avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa. 

Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato. Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si erano sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni. 

Nel post congiunto pubblicato qualche giorno fa si legge come la coppia abbia "sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni" e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi "non perché pensiamo che sia degno di nota" ma per andare avanti nella vita "con dignità e onestà". "L'amore tra di noi continua, evolvendo", sottolineano i due sui social. "La nostra devozione per i figli sarà totale".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi