SUI SOCIAL

Fabio Rovazzi dice addio all'amata nonna con una dedica struggente: "Un cuore grande come un palazzo"

Il cantante aveva perso anche il nonno, morto per Covid-19 nel giugno 2020

"Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato... certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno... vabbè un giorno ne discuteremo...". Fabio Rovazzi dice addio alla sua amata nonna morta il giorno prima del suo 28esimo compleanno, con una commovente dedica sui social e alcuni scatti che la ricordano teneramente. Nel giugno del 2020 il cantante aveva perso anche il nonno, ricoverato in una RSA e morto per Covid-19: "Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo...", scrive l'artista.  

In un video, condiviso insieme agli scatti, Rovazzi è al tavolo e gioca con carte enormi insieme alla nonna:"Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile...", scrive ricordando con triste ironia la nonna a cui era infinitamente legato: "Hai sempre preferito agire un pó nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo" e di cui gli mancheranno, scrive: "i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni...".

Poi conclude salutandola e ricordandole il suo infinito affetto: "Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna, ti voglio immensamente bene".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI