"Siccome non posso far vedere la prova costumi, non la faccio vedere" scrive ammiccante Naike Rivelli in un video social. Mantiene la parola, e in effetti si fa riprendere senza nulla addosso: seduta sulla sedia del camerino mentre legge e prende appunti è totalmente nuda, fatta eccezione per un paio di décolleté dal tacco altissimo.
Sua madre Ornella Muti sarà tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo e Naike le sta accanto, occupandosi degli outfit. Nel camerino si mette comoda, non svela niente ma stuzzica l'attenzione e la curiosità dei follower facendosi ritrarre totalmente nuda, con il seno nascosto dai capelli e dalle mani e le parti intime coperte dal quaderno. Un gioco di vedo-non vedo studiato da vera maestra, che scatena la fantasia e lascia a bocca aperta.
Sui social la Rivelli provoca a più non posso con le sue pose disinibite, ma "Nella vita privata è quasi una suora" rivela sua madre al Corriere della Sera. "Non è una di quelle influencer che sta su Instagram con la bocca gonfia a far vedere il c..o. Porta avanti le sue battaglie per l'ambiente e per le donne", dice la Muti. Gli animali, la parità di genere, la libertà di espressione, la legalizzazione delle droghe leggere sono i grandi temi che le stanno a cuore, e le forme al vento sono il suo modo per catturare l'attenzione. E ci riesce benissimo...