Il kamasutra in dvd: questi gli esordi di Paolo Mari, il bell'idraulico espulso dal Grande Fratello dopo soli sette giorni di permanenza. Lo rivela il settimanale Grand Hotel che ha recuperato le foto del video "I segreti dellamore" in cui Mari compare come professore di "educazione sessuale". A recitare accanto a lui la modella Federica Cavazzoni.
Il "corso", realizzato nel 2005 e venduto in 20mila copie, aveva come obiettivo spiegare le tecniche per raggiungere il massimo piacere a letto. Mari in questo sembra davvero un grande insegnante: non risparmia posizioni e spiegazioni dal vivo molto esplicite.
"Sul set Paolo, che doveva solo mimare le scene di sesso, si è sempre comportato benissimo ha raccontato il produttore Antonio Cocco, produttore del "corso" a Grand Hotel era un ragazzo disponibile e simpatico, ma anche molto professionale. Non si è mai spazientito. Quello che è successo nel Grande Fratello mi ha sorpreso".
Lesibizione durante il reality (Mari si è abbassato le mutande davanti a due inquiline della Casa) che gli ha valso lespulsione ha lasciato perplessi in molti.
E che lidraulico non sia tranquillo lo ha anche dimostrato il ricovero forzato in un reparto di psichiatria allospedale di Mantova, dopo una scenata a casa della sua ex convivente. Chissà se adesso qualcuno avrà lardire di offrirgli altri "corsi" di educazione sessuale