spettacolo

Arisa, un video da casalinga felice

Ma da adolescente ha avuto problemi

In cucina che impasta, canta e sogna il suo fidanzato distratto. Ecco Arisa nel video del tormentone sanremese "Sincerità", diretto da Stefano Bertelli. Un simpatico tira e molla che vede protagonisti Arisa e il suo fidanzato (non quello vero però). Un'immagine felice della cantante lontana dall'adolescenza quando, come racconta a DiPiù, ha dovuto farsi valere con un bulletto della sua scuola.

"E' stato nel 1994, ero in seconda media. - spiega al settimanale - Tutto è cominciato Per colpa di un ragazzo che mi ricattava, un bulletto che era stato già bocciato più volte, a cui proprio io non andavo a genio. Ricordo che si divertiva a mettermi in imbarazzo e soprattutto a farmi i dispetti (...) definitivamente scocciata da questo suo modo di fare, all'ennesimo sopruso mi è venuta una sorta di adrenalina e all'improvviso l'ho perso per il colletto del giubbbotto, gridandogli in faccia con tutta la forza della mia voce che doveva lasciarmi in pace (...) Da allora, vittima di questa mia improvvisa reazione, è stato preso in giro da chi prima lo temeva e ha smesso di disturbarmi".

Insomma oggi sembrano lontani qui momenti in cui Arisa doveva farsi rispettare. Oggi sono tutti pazzi per l'interprete di "Sincerità" e dopo la vittoria nella sezione Proposte 2009 (oltre al Premio della critica e al premio radio tv) al Festival di Sanremo, scala i vertici delle classifiche con il suo brano “Sincerità”. La canzone, infatti, risulta al primo posto della classifica download e prima nel Music Control.

GUARDA IL VIDEO SINCERITA' DI ARISA