Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. E' arrivata al capolinea infatti la love story tra Jason Momoa e Lisa Bonet che si sono detti addio annunciandolo pubblicamente attraverso un post congiunto su Instagram, in cui hanno spiegato ai propri follower la decisione.
Nel post si legge come la coppia abbia "sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni" e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi "non perché pensiamo che sia degno di nota" ma per andare avanti nella vita "con dignità e onestà". "L'amore tra di noi continua, evolvendo", sottolineano i due sui social. "Ci liberiamo dal passato per essere diversi. Per imparare a diventare altro. La nostra devozione per i figli sarà totale".
Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni. La protagonista de "I Robinson", 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, l'attrice Zoe Kravitz.
"Fin da quando avevo 8 anni e l'ho vista in tv, ero tipo, 'Mamma mia, la voglio'", aveva raccontato Jason Momoa a James Corden al "Late Late Show" nel 2017, spiegando esattamente quando era nato il colpo di fulmine per la bella attrice, star di una delle serie tra le più famose della storia della televisione americana.
TI POTREBBE INTERESSARE: