PER LUI E’ LA PRIMA VOLTA

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Madonna di Campiglio, vacanza al bacio sulla neve

L’ex velino mette gli sci ai piedi per la prima volta, lei lo supporta

Amore in vetta per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che hanno iniziato l’anno con una bella vacanza sulla neve. I due ex gieffini sono a Madonna di Campiglio per un po’ di relax e coccole di coppia tra discese in pista e brindisi tra le montagne. Per Pierpaolo è la prima volta con gli sci ai piedi, ma sembra cavarsela bene, Giulia si sente arrugginita ma dà prova di essere brava e a fine giornata per ripagarsi dalle fatiche sulla coltre bianca, un “mare” di passione di coppia!

“Sto riprendendo dimestichezza, datemi tempo” scrive la Salemi postando i video delle sue discese. Intanto Pierpaolo è stato affidato a una scuola di sci per intraprendere un po’ di lezioni. 

“Cin, cin amore, alla tua prima sciata, bravo patato” alza il calice Giulia, mentre Pierpaolo è soddisfatto delle sue prestazioni: “Nessuna caduta, ed è già un grande traguardo”. “Per essere la prima volta è stato bravo, lo abbiamo catapultato sulle piste e si è fatto anche un pezzo di rossa” aggiunge lei in una Storia mostrando il compagno alle prese con la discesa. E poi si lasciano andare ai baci infiniti sulla neve.

Ti potrebbe interessare: