"Siamo felici di annunciarvi che i nostri bimbi sono qui". Ashley Graham ha annunciato sui social di aver dato alla luce due gemelli. Poche ore dopo la nascita dei bambini, la modella ha spiegato nelle storie su Instagram: "Sono nati questa mattina in casa, e sono felici e in salute".
"Ci vorrà un po' di tempo per riprendermi e stare con mio marito e i miei tre bambini, ma non vedo l’ora di condividere tutto con voi", ha aggiunto nel messaggio Ashley Graham. Il parto è avvenuto dopo il termine e il 2 gennaio erano scadute le 40 settimane. Così la modella aveva scherzato sui social: "La data prevista è solo un'illusione, i bambini nascono sempre nel giorno del loro compleanno". La Graham è già mamma di Isaac, avuto appena due anni fa con il marito Justin Erwin.
Disinibita, libera e sicura di sé Ashley ha ridefinito i confini della bellezza portando sulle passerelle e sui social le sue forme burrose. La gravidanza le ha dato una marcia in più per osare, e con il pancione si è fatta spesso immortalare senza veli fin da quando ha annunciato la dolce attesa.
TI POTREBBE INTERESSARE: