"Ho la capacità di attrarre soprattutto ragazze che affascinano molti uomini e anche molte donne". Matteo Branciamore, il figlio dei Cesaroni, dopo la fine della sua storia d'amore con Michela Quattrociocche, a Gente si dichiara single ed esigente: "Non sono ipocrita, perciò dico che una ragazza deve essere bella. Però se non è matura e non ha cervello non succede nulla".
Da quando è diventato Marco dei Cesaroni la sua vita è cambiata. Anche in amore. Prendi le ragazze: non quando non ero nessuno mi facevo avanti io. Ora che sono Matteo Branciamore mi inseguono loro. E parlo di trentenni, non solo di ragazzine. E abbastanza triste spiega il bel Marco.
Nonostante la fila di fan pronte a fare la corte a Matteo, lui resiste, perché i suoi canoni di bellezza sono precisi: Non mi sento obbligato a stare insieme a qualcuno. Al momento non cè nessuna persona che mi piaccia a tal punto da potermi impegnare seriamente. dice lattore Io in un rapporto di coppia mi concedo totalmente, senza mezze misure. E in amore non bisogna mai accontentarsi. Le aspiranti fidanzate sono avvisate.