Dopo le rivelazioni di Giacomo Urtis nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" su Miriana Trevisan e il presunto ex che le faceva "regali costosissimi", parla il diretto interessato. Dalle stories del suo profilo Instagram Vito Fiusco conferma la storia d'amore con la showgirl e aggiunge: "Ovviamente erano miei regali, ma mi faceva capire che ne aveva bisogno".
Dopo le dichiarazioni di Urtis che ha parlato dei famosi regali tra cui "scarpe da 30mila euro", Miriana ha prima minacciato di lasciare la casa e poi ha annunciato querele.
In realtà tra i due c'è stato anche un chiarimento, ma ora a gettare benzina sul fuoco ci pensa "l'uomo misterioso", il cui nome non è mai stato fatto da Giacomo, che ha deciso di uscire allo scoperto.
L'imprenditore di origini pugliesi Fiusco ha rotto il silenzio e sui social ha tuonato: "Finita la puntata sono stato preso d'assalto con domande e frasi sgradevoli perché in molti sanno che io e Miriana, prima di entrare nella casa, stavamo insieme. E ciò che ha detto il mio amico Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perché lui ha detto solo la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perché mi 'faceva capire' che ne avesse bisogno! Molti nella casa (sia dentro che fuori) sapevano di noi e la realtà dei fatti".
Fiusco smentisce quindi la Trevisan: "Quindi 5 anni single non mi sembra la verità. E non parlo perché sono geloso o per altro (anche perché sono felicemente fidanzato) ma solo per realtà delle cose e per non far dire bugie su di me".
E conclude con un post scriptum: "Un esempio? Il social media è stato pagato da me prima di entrare nella casa. Ricordo che le sante stanno in paradiso".
TI POTREBBE INTERESSARE: