Un calcio alla crisi! Macché tradimenti e altre donne. Nel cuore di Matteo Ferrari c'è solo Aida Yespica e il piccolo Aron. A confermare che tra la showgirl e il calciatore va a gonfie vele è lo stesso Ferrari che a Tgcom assicura: "Aida è qui con me a Genova, con il nostro bambino. Siamo felici e vogliamo stare sereni". La donna con cui è stato paparazzato? "E' una nostra cara amica e con noi c'era pure il marito, ma nelle foto non si vede".
Già perché la misteriosa bionda con cui è stato fotografato Matteo è Giorgia Matteucci, moglie di Emiliano Bonazzoli. "Siamo amici dai tempi del Parma. Lui giocava nella Sampdoria fino a una settimana fa e quindi ci vedevamo spesso anche a Genova. Uscivamo in quattro con Aida e Giorgia spiega Ferrari La domenica in cui sono stato seguito dai fotografi ero venuto a Milano. Sono passato da Aida e poi sono andato in centro a cena con Emiliano, Giorgia e un altro amico. Siamo usciti dal ristorante per fumare una sigaretta e sono scattati i flash". Nessun tradimento, nessun bacio, nessuna storia. Quel che non si vede nelle fotografie pubblicate da Vero è che con Matteo non cera solo Giorgia e che tra loro non cera alcuna intimità. "Il pomeriggio successivo Giorgia e Aida sono andate a fare shopping insieme".
Insomma la misteriosa bionda sarebbe solo una bufala: A qualcuno dà fastidio che io e Aida stiamo insieme da due anni, abbiamo un bel bambino. Vogliono cercare un gossip a tutti i costi, ma pubblicare notizie false ci fa male ed è di cattivo gusto in questo momento della nostra vita".
Eppure qualche settimana fa avevamo visto le foto di Aida che traslocava da Genova per tornare a Milano con il piccolo Aron. E anche su questo Ferrari vuole dare spiegazioni al Tgcom e chiarire una volta per tutte la verità: "Aida non ha traslocato in tutta fretta. Ha preso quel che le serviva per il bambino ed è tornata a Milano per stare venti giorni con la sua famiglia: doveva lavorare, fare servizi fotografici a Milano. Ora ha fatto un altro trasloco: ha ripreso le cose di Aron ed è tornata qui a Genova a casa nostra".
Quindi nemmeno una piccola crisi tra Aida e Matteo? "Le crisi le hanno tutte le coppie. Ci sono giorni in cui si sta bene, giorni in cui si discute, è normale credo. Ora è qua vicino a me". Matteo è protettivo come compagno e come padre e lo si sente da come difende con i denti la sua famiglia.
"Aron sta bene, è un bambino sanissimo, presa sei chili ed è lungo più di sessanta centimetri. Io mi sento premuroso e molto attaccato a mio figlio". E la Yespica che mamma è? "Aida ha attraversato le difficoltà da neomamma durante il primo mese, ma aveva accanto sua sorella. Adesso la vedo molto pronta per ogni evenienza e molto spigliata con il bimbo". Tanto che la coppia pensa addirittura di allargare la famiglia: "Ogni tanto ci scherziamo e pensiamo di fare un altro bimbo dice Matteo In effetti non lo escludo. Mi piacerebbe avere anche una femminuccia".
Barbara Songia