FOTO24 VIDEO24 2

The Weeknd torna con un nuovo album "pericoloso", tra gli ospiti Jim Carrey

Il disco "Dawn fm", annunciato sui social con un video, arriva il 7 gennaio

Il buio, gli ostacoli, il pericolo. E tanti amici che arrivano in suo soccorso. The Weeeknd ha pubblicato sui social un trailer in cui annuncia l'uscita del nuovo album "Dawn fm" il 7 gennaio. Del nuovo lavoro si sa pochissimo, a parte una serie di personaggi importanti - anticipati da "Variety" - che sicuramente hanno collaborato con la star canadese: da Tyler a the Creator, da Lil Wayne a Quincy Jones, da Oneohtrix Point Never a Jim Carrey.

Il video si chiude con una voce fuori campo: "Stai ascoltando 103.5: Dawn fm. Sei stato nell'oscurità per troppo tempo, è ora di entrare nella luce e accettare il tuo destino a braccia aperte".

Che il cantautore e produttore discografico 31enne fosse al lavoro su un nuovo album lo si era capito da tempo. Tanto che aveva seminato degli indizi molto palesi. Come quando aveva pubblicato lo screnshot di una conversazione con il suo direttore creativo La Mar Taylor.

"Felice anno nuovo fratello! Cosa stiamo pensando?", chiede Taylor e The Weeknd risponde: "Tutto sembra di nuovo caotico. La musica può guarire, anche il lancio di un altro album. Pubblichiamo tutto e godiamocelo con la gente".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi