Un fondoschiena da Oscar, quello di Kate Winslet. La foto pubblicata da Vanity Fair parla da sé: curve perfette, pelle diafana e quella trasparenza della sottoveste nera in velo, con riprese in velluto, aperta dalle spalle in giù. L'attrice inglese, che brama la statuetta, è in gran forma. Alla faccia dei chili in più che l'avevano fatta tanto disperare in passato.
Madre di due figli, legata al regista Sam Mendes, la Winslet adesso finalmente si piace. E non dà peso nemmeno allacne che, da quando ha compiuto 30 anni (ora ne ha 33), ha iniziato a far capolino sul suo mento.
Dice di amare il vino, meglio se Chardonnay, e di fare poca palestra, venti minuti al massimo. In più fuma, e parecchio. Sigarette che si arrotola da sola, unarte che ha imparato a 19 anni, a cui non riesce a rinunciare.
Il suo unico vizio, oltre a qualche pic nic e al piacere di una fuga in qualche pub con Sam. Una vita tranquilla, che lei ama e la fa star bene. I risultati si vedono. E per fortuna non appannaggio solo di Mendes. Almeno in foto!