Scambio d'insulti in tv per Stefano Zandri, in arte Den Harrow, e la sua ex fidanzata Federica Bertoni. Stefano, opite al programma mattutino di Barbara D'Urso ha parlato di Federica e della loro storia naufragata, ora la parola passa alla Bertoni che contrattacca: "Den dopo essere tornato dall'Isola dei famosi è cambiato. Anche durante il reality era una persona diversa da quella che conoscevo".
"Quando è rientrato dal reality - spiega Federica - lui era diventato completamente diverso, e non mi riferisco solo al fatto di avermi trascurata, come lui ha detto, ma è stato proprio il fatto di chiudermi in una campana di vetro, avendo il dominio assoluto di me, su quello che erano i miei desideri, di famiglia, avere un figlio, di lavoro, di donna e tutto questo, espresso in modo violento".
Federica ha raccontato anche di unaggressione subita in casa e del fatto che Den non le avrebbe creduto. "Da Stefano - aggiunge la ragazza - sono stata accusata di essermi inventata tutto, di essermi sfregiata da sola e fattami del male, tutto questo per difendere quelle che erano le sue pecche". "Dopo quell'episodio continua - non sono riuscita ad uscire di casa per tre settimane e in quel periodo lui non ha mai smesso di andare in palestra, di fare le sue cose, le sue serate e il suo lavoro".