Angela Kukawski, manager di tante celebrity americane, tra cui la famiglia Kardashian-Jenner, è stata trovata morta nella sua auto in un quartiere di Los Angeles. La polizia ha arrestato il fidanzato, Jason Barker, con l'accusa di omicidio e tortura. La 55enne era scomparsa dalla zona di Sherman Oaks il 22 dicembre. Sul cadavere sono stati trovati segni di strangolamento e ferite provocate da un'arma contundente.
"Angela era davvero la migliore. Si prendeva cura di ognuno di noi e faceva accadere cose impossibili", ha detto la famiglia Kardashian-Jenner in una dichiarazione alla Cnn. "Ci mancherà molto e inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento così difficile".
Secondo la ricostruzione degli investigatori, Barker ha torturato e ucciso Kukawski nella loro casa di Sherman Oaks, poi ha messo il cadavere in auto e ha guidato fino a Simi Valley per poi abbandonare il veicolo. L'uomo dovrà comparire in tribunale il 12 gennaio.
"La persona che lavorava più duramente, più affidabile e più dolce che io abbia mai conosciuto. Non ti meritavi questo Angela, ho il cuore spezzato per i tuoi figli", ha scritto Nicki Minaj, un'altra delle star rappresentate dalla manger. Tra i clienti della Kukawski c'era anche Kanye West.