gossip

Manuel, amore per la Zardo

Raffaella bacia l’ex della Lear

La prima coppia del 2009 è di quelle che non t'aspetti, ma decisamente bellissima. Lei è la bionda collaboratrice di Emilio Fede a Sipario, lui è l'affascinante ex naufrago ed ex fidanzato di Amanda Lear. Tra Raffaella Zardo e Manuel Casella pare davvero sbocciato l'amore. A rivelarlo Diva e donna che li ha beccati baciarsi appassionatamente in auto come due piccioncini e ha pubblicato le foto.

Le immagini mostrano le bollenti effusioni tra Raffaella e Manuel nella Bentley di lei. Nessun dubbio: tra i due la passione è alle stelle. "C’è poco da dire le foto parlano da sé - ha detto la Zardo - Ma ci conosciamo solo da qualche mese. Poi, magari, un giorno…". Pochi mesi, già. Tanto basta per far scoccare la scintilla tra i due single da tempo.

Raffaella da parecchio non si vedeva in compagnia di un uomo che non fosse il suo direttore, Manuel invece nonostante continuasse a vedere Amanda aveva detto più volte di essere single. Tra la Lear e Casella l’amore era durato sette anni, poi il loro legame si è trasformato in amicizia e le loro strade si sono divise ma mai allontanate.

Stesso cammino, invece, accomunerà la nuova coppia dello spettacolo. Raffaella non condurrà più "Sipario", ma sarà impegnata in un progetto teatrale. Anche Manuel sarà sul palcoscenico. Per lui il 2009 lo vede impegnato in una commedia brillante, "I 39 scalini".

Ora basta avere… fede e aspettare nuove paparazzate bollenti!