QUANTI SIPARIETTI!

Michelle Hunziker scatenata sulla neve con Serena Autieri

Dagli slip dimenticati al vestito macchiato di vino, sui social è uno spasso

E’ partita per la montagna dimenticando di mettere in valigia slip e reggiseno, ma l’amica Serena Autieri ci ha pensato a prestarle un completino intimo. Al ristorante si è sporcata il bellissimo abito bianco durante il brindisi e sulla neve in tenuta da gara è scatenata. Michelle Hunziker sta trascorrendo qualche giorno sulle vette e sui social regala siparietti imperdibili. 

“Ti ho prestato due paia di slip e un reggiseno, è nuovo di pacca!” ripete la Autieri durante la cena in montagna con l’amica Michelle Hunziker. La conduttrice tv ha fatto la valigia di fretta e si è dimenticata l’intimo, ma per fortuna l’ha aiutata l’attrice. Poi tra grandi risate e selfie la moglie di Tomaso Trussardi (assente) si macchia l’abito bianco di vino. Ci sarà rimedio per l’outfit immacolato?

Il giorno successivo è ancora uno spasso. Michelle si prepara per la discesa sulle piste: bellissima e sorridente è tutta imbacuccata e non dimentica altre foto con l’amica Serena. Il divertimento è assicurato, basta seguire le avventure della Hunziker…

Ti potrebbe interessare: