Billie Lourd, figlia 29enne di Carrie Fisher, ricorda l'amata madre nel giorno del quinto anniversario della sua morte, condividendo un tenero scatto di lei e dell'attrice con un koala. "La gente mi chiede sempre in quale fase del dolore mi trovo. E la mia risposta non è mai semplice. Sono in una fase diversa del dolore in ogni momento di ogni giorno", scrive la giovane in un lungo post.
L'iconica interprete di "Star Wars" è morta il 27 dicembre 2016, pochi giorni dopo aver subito un arresto cardiaco su un volo da Londra a Los Angeles.
Billie Lourd ha postato lo scatto il 26 dicembre, ovvero un giorno prima spiegando di trovarsi in Australia, dove il 27 dicembre era già scattato: "Quale cosa migliore che postare per l'anniversario della morte australiana di mia mamma (4 parole che non avrei mai pensato di mettere accanto a ciascuna altro?!?) che questa foto di me e lei con un koala!".
Nel lungo post la figlia dell'immortale Principessa Leila parla del suo dolore e lo paragona ad "un pasto di più portate con molti ingredienti complicati".