FOTO24 VIDEO24 2

Per Carolina Marconi un Natale d'amore: "Acciaccata, ma grata alla vita"

Cartolina di famiglia per la showgirl che, superata la malattia, ha voluto salutare tutti con un messaggio di speranza e ringraziamento

Gli auguri di Natale di Carolina Marconi

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

E' stato un Natale speciale quello di Carolina Marconi. Un Natale di serenità e rinascita dopo la malattia. Lei ha voluto condividere la sua gioia postando su Instagram un serie di scatti familiari, in cui è insieme a Leonardo e ai loro due adorati cagnolini. Per l'occasione Carolina si è messa in posa senza alcuna parrucca e con in testa un cerchietto con corna da renna, chiudendo il messaggio con: "Siate felici con amore. La vostra Pelatina".

Che questo Natale per Carolina sia speciale lo si capisce anche dai più piccoli dettagli. Tipo il riferimento a voler godere di ogni minimo particolare, quello che magari un tempo, prima della malattia, sarebbe stato considerato inutile o superfluo. "Io mi sto godendo il Natale come nn mai... sto assaporando ogni minimo particolare... - ha scritto - la compagnia, il volerci bene, il raccontarci ed ascoltarci ..ho capito che nn è solo una bella tavola o un albero bellissimo super addobbato con tantissimi regali sotto ..ma è soprattutto stare insieme con persone che stimi e vuoi bene".

Dopo aver fatto riferimento al fatto che è "gioia religiosa. Gioia di Dio, interiore, di luce, di pace", la Marconi ha espresso i suoi sentimenti più profondi, quelli di uno sguardo al futuro e di una nuova comprensione del significato della vita.  "Vorrei dirvi talmente tante tante cose che l’unica che sento di estrapolare dal mio cuore è dirvi che sono grata alla vita - ha spiegato - xché ora sto bene anche se un po’ acciaccata ma accanto con le persone che amo". E ha concluso con un riferimento alla famiglia: "Vi auguro un Buon Natale voletevi bene il resto nn conta, la famiglia è il bene più prezioso e va coltivata piano piano e protetta. Buon Natale siate felici con amore La vostra Pelatina".

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi