MONDO FUT

FIFA 22 Ultimate Team: Zaniolo è tornato!

Sono aperte le votazioni per decidere il miglior giocatore del mese della Liga spagnola

© IGN

Il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski meritava di vincere il Pallone d'Oro quanto il fenomenale Leo Messi. EA ha deciso di premiare il polacco con la prima carta nera della stagione nella Squadra della Settimana numero quattordici: servono 700mila crediti per completarla (per farlo potete sempre chiedere aiuto a Babbo Natale!).

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA Yann Sommer (87) è il portierone della formazione natalizia di EA: lo svizzero è alla seconda carta sera stagionale. Non sarà un fulmine di guerra ma l'estremo difensore del Borussia Mönchengladbach piace e non solo per la sua straordinaria abilità come para rigori: 27mila crediti si possono anche spendere.

Il terzetto difensivo è made in Serie A: Francesco Acerbi (85), Juan Cuadrado (85) e Dayot Upamecano (86). Il francese del Bayern Monaco è senza dubbio il migliore del trio anche se costicchia un po': 90mila crediti. Per il centrale della Lazio e il tuttofare della Juventus servono rispettivamente 17mila e 49mila crediti: il nostro consiglio è di lasciar perdere.

© IGN

Centrocampo di grandissima qualità con l'accoppiata del Manchester City Riyad Mahrez (87) e Kevin De Bruyne (92) e l'ex Barcellona Ivan Rakitic (84) e l'esterno dell'Arsenal Gabriel Martinelli (84) sulle fasce. Quattro carte nere di buon livello ma non c'è nulla per cui svenarsi: per la coppia di centrocampisti di Guardiola servono rispettivamente 32mila e 180mila crediti, mentre per il croato del Siviglia e il brasiliano dei gunners bastano 15mila crediti.

L'attacco è qualcosa di spettacolare con il tridente pesante Robert Lewandowski (93), Gerard Moreno (87) e Lautaro Martínez (86). Il bomber polacco costa 90mila crediti, quello spagnolo 24mila crediti: il vero affare è il "toro" dell'Inter che si acquista per solo 20mila crediti!

In panchina e in tribuna c'è solo un nome: Nicolò Zaniolo (82) è un qualcosa di assolutamente devastante in FUT che si può acquistare per 10mila crediti! Tutto il resto è noia!

© IGN

TEMPO DI VOTARE NELLA LIGA – Sono aperte finalmente le votazioni dedicate al POTM (Player of The Month) dedicato della Liga spagnola: i prescelti sono Juanmi (75), Jorge Molina (77), Suarez (78), Alvaro Garcia (75), Ocampos (83), Hugo Duro (69) e Éder Militão (82). Per votarli correte sul sito ufficiale di EA Sports.

E per finire, Buon Natale a tutti gli allenatori di FUT!