"Se Belen mi interessasse davvero, sarei con lei adesso": a parlare è Rossano Rubicondi che mette la parola fine alla sua tanto chiacchierata storia con la compagna davventura ne LIsola dei Famosi. Con lei, a quanto pare, cera stato anche un bacio. Un flirt finito con il termine della reality: Rossano adesso ha occhi solo per Milu Vimo, la cubana che pare avergli fatto perdere la testa, come lui stesso confessa a Chi.
Con Milu non è un realty - ammette il bel naufrago - lincontro con lei, questestate, rappresenta linizio del mio cambiamento. I due si sono conosciuti a fine giugno, come ammettono all'unisono al settimanale di Alfonso Signorini, presentati da un amico comune e da allora i loro incontri si sono fatti sempre più frequenti, nonostante lui fosse (e sia) ancora sposato con la miliardaria Ivana Trump.
Con la biondissima ex atleta cecoslovacca , lex naufrago ormai si sente solo via telefono e, smentendo le ultime indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, sottolinea: Per il momento non ho firmato nessun accordo di separazione. Dobbiamo ancora incontrarci per capire ciò che intendiamo fare.
Di certo, stando alle sue parole con Belen è stato solo un fuoco di paglia e lIsola non ha lasciato altro che un bel ricordo.
Il vero show inizia ora assicura però Rubicondi, lasciando intendere che il suo divorzio milionario farà parlare ancora tanto. E fra tribunali, carte bollate e dichiarazioni al vetriolo di certo le sorprese non mancheranno
.