FOTO24 VIDEO24 2

Per Gayle uno sfogo da un miliardo di visualizzazioni social!

Il singolo "abcdefu" in cui la giovane cantautrice si sfoga a suon di insulti è diventato virale su TikTok ed è al numero 1 della Global Chart di Spotify

Da video

Da oltre 2 mesi ai vertici della Global Viral di Spotify e della Global Chart raggiungendo il n. 1 in entrambe, oltre un miliardo di views su TikTok e 2 milioni di video creati. Sono numeri da capogiro quelli ottenuti dalla cantautrice americana 17enne Gayle con la sua canzone "abcdefu". Un brano che è un vero e proprio sfogo senza filtri, che ha fatto preso sul pubblico.

Sarà che il ritornello sprigiona un'energia grintosa e catartica nei confronti di tutti quelli che odiamo, dall’ex, dalla suocera al lavoro …tranne il proprio cane. Fatto sta che Gayle, con il suo "fanculo te e tua madre e tua sorella e il tuo lavoro / E la tua macchina scassata e quella merda che chiami arte / Fanculo te e i tuoi amici che non vedrò mai più, Tutti tranne il vostro cane, potete fottervi tutti" ha creato quasi un mantra per tutti quelli che vogliono sfogarsi.

Da video

Cresciuta vicino a Dallas, Gayle ha iniziato a cantare a 7 anni dopo essersi appassionata di musica jazz e nello stesso periodo ha iniziato a studiare pianoforte e a scrivere le sue canzoni. "Il brano nasce da una situazione nella quale cercavo di essere una rispettosa ed educata ex-ragazza, a tal punto però da iniziare a provare delle emozioni negative su me stessa" spiega. "La canzone - continua - parla di quando ti chiedi perché devi essere così gentile con una persona che si è completamente approfittata di te e di permetterti di esprimere tutta la rabbia che ne nasce".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi