ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Chris Noth licenziato da "The Equalizer" | Le star di "Sex And The City": "Sosteniamo le donne molestate"

Le tre attrici hanno pubblicato un messaggio su Twitter

Va sempre peggio a Chris Noth, 67 anni, accusato la scorsa settimana di stupro da due donne. Il Mr Big di "Sex And The City" è stato infatti licenziato, con effetto immediato, dalla serie tv "The Equalizer" alla quale stava lavorando. E intanto tre star di "Sex And The City", Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cinthia Nixon hanno rotto il silenzio dopo le gravi accuse rivolte al loro ex partner e su Twitter si sono espresse in difesa delle donne abusate: "Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose...".

"Siamo profondamente rattristate di venire a conoscenza delle accuse mosse contro Chris Noth", hanno scritto le tre attrici nel comunicato stampa affidato ai social: "Sappiamo che farsi avanti deve essere stato una cosa molto difficile da fare e elogiamo le donne che hanno avuto i coraggio di farlo per questo".

Noth è stato accusato da due donne di averle violentate itra il 2004 el 2015, quando entrambe avevano circa vent'anni.

L'attore ha immediatamente negato tutto e in una dichiarazione inviata all'Hollywood Reporter ha affermato risolutamente: "Questa è una linea che non ho superato. Gli incontri sono stati consensuali. Non so perché queste accuse escano adesso, ma una cosa è certa: non ho aggredito queste donne".