La quarta edizione di "All Together Now" ha chiuso con il botto, con una finale ricca di emozioni e colpi di scena. A portarsi a casa la vittoria e il montepremi da 100mila euro è stato il 36enne di Correggio Giacomo Voli grazie a una performance travolgente. Ma anche per la terza classificata Carola Campagna è stata una serata speciale, coronata da un anello di fidanzamento.
Il vincitore durante la serata si è esibito in una toccante esibizione di "Nessun dorma" di Giacomo Puccini, con una passione e una forza tale da lasciare a bocca aperta il pubblico. La prima a emozionarsi è stata proprio Michelle Hunziker, che con gli occhi lucidi ha commentato ironica: "Hai fatto piangere letteralmente tutti. Bast***, fai piangere anche me...".
"L'ho dedicata a due persone: una non c’è più ed è mio nonno che ha fatto il musicista. Suonava in un'orchestra e l'ha suonata per tutta la vita", ha spiegato. "E poi naturalmente alla mia compagna Francesca che è sempre la principessa nella fredda stanza in questo momento".
Durante la serata questo non è però stato l'unico momento in cui tirare fuori i fazzoletti. Prima del duello finale tra Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello (secondo classificato) ha infatti fatto irruzione a sorpresa il fidanzato di Carola Campagna (terza classificata).
Subito dopo l'eliminazione, mentre ringraziava il pubblico, la ragazza è stata raggiunta dalla sua dolce metà "Ma cosa ci fai qui?" ha chiesto stupita la concorrente. Senza tante parole il fidanzato si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio: "Ti ricordi della sorpresa? Non potevo più aspettare... mi vuoi sposare Carola?". La futura sposa ha risposto emozionata di sì e l'ha travolto con un bacio appassionato, tra gli applausi e le grida del Muro e dei giudici.
Ti potrebbe interessare: