Voglia di ritorno alla tradizione e un messaggio di serenità per gli spagnoli che quest’anno vedono nella cartolina di Natale tutta la famiglia di re Felipe. Le principesse Leonor, 16 anni, e Sofia, 14 sono sedute nel giardino di casa bellissime e raggianti, alle loro spalle in piedi il sovrano e la consorte, Letizia Ortiz. Sono ritratti con un look casual e un’aria felice e rilassata, proprio per trasmettere una nota di serenità agli spagnoli.
Per qualche anno i reali di Spagna hanno affidato la cartolina di Natale all’immagine delle due principesse, ora c’è stato un ritorno alla tradizione. Dietro la foto ci sono le firme del quartetto con gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo con tutto l’affetto.
La principessa Leonor è rientrata da pochi giorni dal Galles dove studia e riprenderà dopo le festività. E proprio al rientro dell’erede al trono sarebbe stata scattata la royal card. Anche i genitori di Felipe hanno pubblicato una cartolina di auguri con l’immagine della natività. I due vivono separati da tempo: Juan Carlos ad Abu Dhabi e la regina Sofia a Madrid. Trascorreranno il Natale distanti e c’è da scommettere che la nonna resterà insieme al figlio e alle nipoti, l’erede al trono Leonor e l’infanta Sofia.
Ti potrebbe interessare: