SOLIDARIETA'

Ghali ospite di Bebe Vio nella sua Academy "inclusiva": "Abbiamo bisogno di persone come te nella vita"

Il rapper posta una serie di scatti della giornata trascorsa con ragazzi disabili e non durante un allenamento in palestra

"Integrarsi grazie allo sport e alla voglia di giocare insieme è vero swag", Ghali ringrazia così Bebe Vio, campionessa paraolimpica, per averlo invitato nella sua Bebe Vio Academy, postando sui social una serie di scatti dalla palestra, dove i ragazzi disabili e non, si allenano. Il rapper ha firmato autografi e posato insieme ai giovani atleti e su Instagram ha scritto: "Grazie Bebe Vio per avermi invitato alla tua Academy. Grazie per questa esperienza e per avermi fatto conoscere i tuoi giovani campioni. Abbiamo tutti bisogno di persone come te nella vita, ci sono quando vuoi e ricambio invitandovi al mio primo prossimo concerto".

Inaugurata a fine ottobre la Bebe Vio Academy è un'accademia innovativa, che Bebe ha fortemente voluto per portare avanti il suo progetto di inclusività nello sport a un livello superiore. All'Academy giovani dai 6 ai 18 anni si possono cimentare con tutte le discipline sportive pensate per essere praticate insieme da ragazzi con e senza disabilità.