Il loro sogno è quello di diventare come Heidi Klum e Adriana Lima, le bellissime che le hanno precedute. Le nuove modelle di Victorias Secret però di strada ne devono fare ancora tanta. E, soprattutto, devono impegnarsi con esercizi e creme, visto che i loro corpi non sono poi così perfetti. Anzi. Smagliature e cellulite non mancano, come si può notare nei primi scatti pubblicati da Splash News online.
Photoshop non cè... e si vede! Le prime prove da top sono state fatte su una spiaggia delle Hawaii, dove le ragazze (i cui nomi non sono ancora resi noti) hanno posato per qualche foto di prova. Costumi castigati, molto anni 50, sono state ritratte da fotografi in pose da star.
Tanti gli scatti dedicati alla modella della foto, che insieme a unaltra ragazza di colore, sarà la nuova testimonial della linea di intimo più glamour degli Usa. Capelli biondi, sguardo dolce, non ha di certo la corporatura esile di tante sue colleghe.
E, a differenza di altre indossatrici, non si vergogna di mostrare smagliature e buccia darancia sulle sue cosce. In perfetto stile "comune mortale".
Resta da chiedersi se sulle pagine patinate dei giornali le imperfezioni resteranno oppure saranno abilmente cancellate da abili grafici. Il segreto della bellezza spesso è tutto lì... Heidi Klum, che dopo tre figli mantiene una linea invidiabile, non ha di che preoccuparsi.