FOTO24 VIDEO24 2

Eminem, nuovo album a sorpresa

Annunciata pubblicazione entro l'anno

Sembrava dato per disperso, l'ennesima meteora dello showbiz, e invece Eminen è pronto a ritornare. Il rapper bianco che ha scandalizzato il mondo con i suoi testi al vetriolo dovrebbe uscire prima di natale con "Relapse", primo album di inediti dai tempi di "Encore", il suo lavoro del 2004. L'annuncio è stato dato in radio e seguito dall'esecuzione di uno dei nuovi brani, "I'm having a relapse".

L'occasione per rivelare qualche particolare in più sul sesto album della sua carriera, Marshall Mathers, l'ha colta durante un party per il suo nuovo libro "The way I am" sulla sua radio via satellite Sirus.

L'annuncio di una pubblicazione prima della fine dell'anno ha colto tutti di sorpresa perché fino a pochi giorni fa non c'erano segnali di un nuovo disco. Se tutto sarà confermato, per gli amanti del rap si attende un fine 2008 di quelli da circoletto rosso. Infatti prima verrà pubblicato il nuovo album di 50 Cent, quindi toccherebbe ad Eminem e poi, ciliegina sulla torta, arriverebbe anche la nuova produzione di Dr. Dre, che tra le altre cose si è occupato anche di buona parte dell'album di Mathers.

A tal proposito Eminen ha fatto sapere che Dr. Dre si è occupato di quasi tutta la parte produttiva perché lui ha voluto concentrarsi sui testi senza distrazioni. E' quindi lecito aspettarsi un nuovo lavoro molto intenso dal punto di vista lirico e che potrebbe scatenare nuove polemiche come in passato.

Espandi