FOTO24 VIDEO24 2

Biella, si presenta all'esame di teoria per la patente guidando l'auto: denunciata

La donna, una 40enne di origine nigeriana, ha parcheggiato la macchina proprio di fronte alla sede della Motorizzazione. La polizia stradale si è accorta che era tra i candidati

dal-web

Si è presentata all'esame di teoria per la patente di guida al volante della sua auto. Ha anche parcheggiato proprio di fronte alla sede della Motorizzazione. Il personale della polizia stradale, però, si è accorto che era tra i candidati della prova. Protagonista della vicenda, accaduta a Biella, è una 42enne di origine nigeriane. La donna è stata identificata e gli agenti hanno fatto scattare le sanzioni amministrative previste dal codice della strada.

Il personale della polizia stradale, che si trovava negli uffici della Motorizzazione di Biella per un controllo, ha notato che tra i candidati presenti per effettuare la prova c'era una donna che era giunta alla Motorizzazione alla guida di un'auto.

Terminato il test, gli agenti hanno accertato che la donna, residente nel Basso Biellese, guidava senza patente e per la 40enne sono quindi scattate le sanzioni.

Espandi