Se è vero che "ci è rimasto malissimo", come lui stesso ha detto, di certo la disperazione è durata poco tempo: Hugh Hefner, boss di Playboy, è stato lasciato dalla sua fidanzata Holly Madison. Ma si è subito consolato. E non con una, ma con due "conigliette", le gemelle Karissa e Kristina Shannon. Pare che l'arzillo 82enne ci stia provando con entrambe. E con un solo obiettivo: dimenticare al più presto Holly.
Diciannove anni, avvenenti, curve mozzafiato, grande complicità le due peperine bionde (eccole nelle foto di Lee Burgess) pare abbiano esercitato su Hugh il loro fascino doppio.
"Se lei dice che è finita, allora è finita davvero. Ma come ho detto in passato, lei è lamore della mia vita, ed io immaginavo di trascorrere il resto della mia vita con lei" ha dichiarato ai giornali, salvo poi mettere gli occhi addosso alle sorelle Shannon. A provocare la rottura tra il papà di Playboy e la bombastica Holly pare sia stata la riottosità di lui nellavere figli e nello sposarsi.
Sulla vicenda Hefner ha però puntualizzato: "Questanno abbiamo provato ad avere un bambino ma non ha funzionato. Purtroppo la mia età è un grosso ostacolo. Io ci speravo, ma non è stato possibile. Lei è quindi caduta in depressione". Di qui la crisi e laddio, con tanto di lacrime (di coccodrillo) da parte del coriaceo Hugh.
Che adesso è già in fase di ripresa e non ha altro pensiero che rimpiazzare la Madison. Del resto, come diceva uno spot, "du is megl che one".