spettacolo

Diora, una bellezza da fantascienza

Si spoglia per le pagine di Maxim UK

Diora Baird non resiste al fascino dell'obiettivo. Dopo aver posato per FHM, Playboy e Stuff, l'attrice statunitense, protagonista del nuovo "Star Trek", torna a spogliarsi per il pubblico dell'edizione inglese del magazine Maxim. Il servizio sarà sul nuovo numero del mensile, ma le foto sono già online. La venticinquenne punta tutto su sensualità ed erotismo, tra pose provocanti e miniabiti che lasciano ben poco all'immaginazione.

Per Diora è un momento d'oro. Protagonista di numerose produzioni per il grande e per il piccolo schermo, l'attrice è pronta a salire sull'Enterprise per conquistare Capitan Kirk. Il regista J.J Abrams l'ha voluta nel nuovo Star Trek che uscirà nelle sale nel 2009. La bomba sexy sarà la "Green girl", una bollente schiava proveniente da Orione nata con problemi alla pelle. Ma se nella serie originale era Kirk a tentare di sedurre le ragazze dalla pelle verde, in questo caso il capitano dovrà far attenzione a non lasciarsi tentare dalla provocante venticinquenne.

Consapevole della sua bellezza, Diora Baird ha sempre approfittato del suo aspetto fisico e del fascino che ha sugli uomini. Nell'agosto del 2005 ha posato con malizia per la copertina di Playboy. Nel 2008 Maxim l'ha inserita nella classifica delle cento donne più hot al settantaseiesimo posto.

Sguardo provocante e pose sexy, la star di Hollywood torna sulle pagine satinate della rivista inglese, protagonista di un servizio fotografico ad altissimo tasso erotico. Pizzi e top trasparenti riescono a malapena a nascondere le sue forme giunoniche. Come potrà l'equipaggio dell’Enterprise non cedere al suo fascino?