Morbidi e vaporosi, dall’effetto vintage e un po’ rétro, i capelli con le onde si confermano tra i beauty trend più forti anche per il prossimo inverno. Per le Feste si vestono di luce e, impreziositi con gli accessori giusti, danno un tocco glam e brillante al look. Realizzarli da sole è davvero semplicissimo: basta puntare sui prodotti giusti. Ecco, allora, come fare in soli tre step.
STEP 1 – Innanzitutto, i capelli asciutti vanno “preparati”: must have è lo spray da vaporizzare prima di passare la piastra. Effettuata questa operazione, è poi il momento della styler, che va posizionata verticalmente alle radici, con la punta rivolta verso il basso.
STEP 2 – Ruotare la styler con un giro completo lontano dal viso, poi scivolare lungo i capelli fino a raggiungere le punte. Continuare questa tecnica su tutta la chioma, invertendo la rotazione sul lato opposto.
STEP 3 – Per un risultato professionale, finire lo styling vaporizzando su un pettine a denti larghi uno spray leggero, che dona lucentezza immediata, per un finish ultra naturale e brillante. Pettinare poi delicatamente i ricci, per creare onde sinuose. Una volta completato il look, il tocco in più potrebbe essere quello di portare un lato dei capelli dietro l'orecchio e applicare una clip.