Massimo Boldi mostra un inedito lato di sé: il lato b! In vacanza alle Eolie, l'attore rende davvero calda la crociera con la compagna Loredana De Nardis, regalando un improvviso "fuorionda". Mentre cambia il costume, Cipollino mostra infatti il posteriore, subito immortalato dai flash di "Di Più". Un momento di libertà, che non viene perdonato al comico, presto sul grande schermo con "La fidanzata di papà".
Dopo Zucchero, anche Boldi non scappa alla moda delle chiappe al vento. Convinto di essere lontano da occhi indiscreti, l'attore improvvisa il cambio del costume senza andare sottocoperta.
Mossa che non sfugge ai paparazzi appostati e subito pronti ad immortalare il gesto poco raffinato, ma decisamente di moda negli ultimi tempi. Anche la star Orlando Bloom, in vacanza, è stato paparazzato con il lato b in bella vista.
Forse il risultato non è lo stesso, ma potrebbe essere un efficacie "lancio promozionale" per la sua ultima fatica sul set. A 63 anni, il comico non sarà più in perfetta forma, ma di certo riesce a far sorridere sempre e comunque. Anche quando, involontariamente, finisce sotto i riflettori, per la sua nudità. Figuraccia o no, saprà sicuramente riderci sopra...