Guenda Goria ha scelto le spiagge bianche, il mare cristallino e le temperature miti dei Caraibi per festeggiare il suo 33esimo compleanno. E' partita alla volta della Repubblica Dominicana insieme al fidanzato Mirko Gancitano e alla mamma Maria Teresa Ruta e ha spento le candeline tra coccole sul bagnasciuga e balli sfrenati.
La Goria ha trascorso la giornata in spiaggia, e si è fatta immortalare in scatti romanticissimi insieme a Mirko. I loro baci tra le onde sono imperdibili, e pubblicandoli sui social lei commenta: "Un compleanno indimenticabile". Per la cena di compleanno ha scelto un vestito zebrato e si è fatta sorprendere da una torta personalizzati e da "Tanti auguri" dal ritmo caraibico. Poi si è lanciata nei balli di gruppo, scatenata e sorridente.
Dalla mamma ha ricevuto in dono un ciondolo con il suo segno zodiacale, il sagittario. Maria Teresa Ruta ha postato le foto del compleanno di Guenda e ha scritto: "La felicità dei nostri figli non ha prezzo, infatti si trova nelle cose semplici: i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi non si comprano perché non hanno prezzo. Auguri Guenda!"