FOTO24 VIDEO24 2

"Striscia la notizia", tornano le Veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani

Dopo quattro settimane di stop le due di nuovo protagoniste sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci

Da lunedì 6 dicembre, dopo quattro settimane di stop, tornano a "Striscia la notizia" le Veline in carica Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Le due inizialmente hanno fatto un periodo di quarantena fiduciaria dopo un contatto con una persona positiva. Nessuna delle due ha contratto il Covid, ma a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite e le è stato prescritto un periodo di riposo.

Ora stanno bene e, dopo una settimana di sala prove, sono pronte a tornare a ballare per il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci.

Da inizio novembre le due Veline sono state sostituite sul bancone da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al tg satirico dal 2017 al giugno 2021). 

"Striscia la Notizia", ecco le nuove Veline: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani

1 di 3
2 di 3
Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti
3 di 3
Si chiamano Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani - rispettivamente 22 e 20 anni - sono le nuove Veline della 34esima stagione di "Striscia la Notizia". Toscana la prima, italoamericana la seconda, questa non è per loro la prima volta sul piccolo schermo. Dopo la loro partecipazione ad "Amici" di Maria De Filippi, sono state scelte come ballerine in diverse trasmissioni tv. Colleghe in tv e amiche nella vita, "Striscia la Notizia" rappresenta per loro "l'occasione di crescere come artiste e come persone".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi