Jovanotti ce l'ha fatta. Dopo 15 anni d'amore ha sposato la sua Francesca e questa volta non è stata la scelta delle tovaglie per la cerimonia a fermare il sì del cantante e della sua compagna. Eccoli nell'album delle nozze emozionati e felici insieme alla figlia Teresa, che ha suonato il violino in chiesa per mamma e papà. Lorenzo in abito laminato grigio e cappello in testa, Francesca in abito bianco ma senza velo. Ma non solo...
Romantici, semplici, innamorati. Così Lorenzo e Francesca si sono presentanti nella cattedrale di Cortona davanti ai 200 ospiti.
Niente sfarzo e lusso, ma tanta semplicità. A partire dall'abito di Francesca, più simile a camicia da notte chiccissima che a un vestito da sposa. Niente velo, niente strascico, niente tulle e pizzi. Maniche lunghe e nessuna scollatura eccessiva. Lontano dallimmagine degli abiti sfarzosi delle nozze dei famosi, il vestito della sposa è uno di quelli che le comuni mortali direbbero che si possono riutilizzare. Da sposa aveva almeno il colore: bianco.
Jovanotti invece ha scelto una mise in linea con la sua personalità: elegante nellabito laminato grigio. Con un tocco di originalità nella scelta del cappello. Sobrio il bouquet della sposa nelle tonalità del bianco e del pesca. Semplice anche la coreografia: tanto riso e coriandoli bianchi.