FOTO24 VIDEO24 2

Swank, 15 chili per un film

"Ingrasso per il prossimo ruolo"

Hilary Swank si mette in gioco per il suo prossimo ruolo ed è pronta a ingrassare "di almeno 15 chili". La pellicola sarà un adattamento dal libro "Le francesi non ingrassano", che sarà prodotto dall'etichetta di proprietà dell'attrice. Non è la prima volta che Swank si sottopone a una trasformazione per il grande schermo: ha vinto infatti due premi Oscar per "Boys don't cry" e "Million Dollar Baby" e in entrambi i film era quasi irriconoscibile.

Nel 1999 per "Boys don't cry" era dimagrita molto e si era tagliata i capelli cortissimi per essere Brandon Teena, una ragazza transessuale uccisa nel 1993 in una cittadina del Nebraska. Per l'acclamato "Million Dollar Baby" di Clint Eastwood invece aveva messo su i muscoli necessari per essere credibile nel ruolo dell'aspirante pugile Maggie Fitzgerald.

"Le francesi non ingrassano", tratto dal bestseller del 2005 di Mireille Guiliano, racconterà i segreti delle donne che amano la buona tavola e restano sempre in forma e sane. L'attrice, inoltre, qualche mese fa ha annunciato che con la sua 2S Films produrrà anche altri due adattamenti da opere letterarie: "You're Not You", dall'omonimo romanzo di Michelle Wildgen e "Falling Out Of Fashion", da un libro dell'autrice Karen Yampolwsky.

Espandi