FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Giacomo Urtis: “Quando torno, botox gratis per tutti”

Un cielo pieno di messaggi per gli inquilini raggiunti da aerei “parlanti”

Dopo la ventiquattresima puntata del “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, ecco spuntare dal cielo diverse sorprese per gli inquilini. Una dedica è per Miriana, un messaggio svolazzante è per Lulù e uno striscione è per Giacomo Urtis da parte dei suoi fan, o botoxini. A loro replica: “Quando torno, botox gratis per tutti”.

“DR. URTIS WELCOMEBACK, BOTOXINI"
I fan, che si firmano “botoxini” per essere riconosciuti, augurano un bentornato a Giacomo. Il concorrente del GfVip è molto orgoglioso dello striscione apparso sull’aereo che ha solcato il cielo sopra la Casa e li ringrazia tutti mandando un bacio. E mentre tutti si radunano in giardino per condividere con Urtis l’emozione del messaggio, lui scherza con i coinquilini: “Quando torno, botox gratis per tutti”.

“MIRI 6 IL NS ORGOGLIO, TI AMIAMO #FANS”
Miriana Trevisan è decisamente contenta per il messaggio che riceve. Nel cielo svolazza la frase degli ammiratori, e lei appoggiata da Alex e Jessica, urla: “Anche io vi amo”. L’aereo che sorvola la Casa del Grande Fratello Vip ha portato un po’ di gioia alla concorrente.


“LULU’ NIENTE DI VERO A PARTE TE FANS”
Dopo una puntata difficile in cui è finita in nomination, per la principessa Lulù c’è un bel messaggio inaspettato d’affetto e di coraggio che arriva dal cielo. Patrizia legge ad alta voce la frase affettuosa che riscalda il cuore della coinquilina.

"SOLE ALEX È SINCERO C’È ZIZZANIA”
Il quarto aereo della giornata lo avvista per primo Alex che invita Soleil a raggiungerlo fuori nel giardino perché c’è una sorpresa ad attenderla. “Non l’avevo notata la zizzania”, ride la compagna con ironia.

Espandi