FOTO24 VIDEO24 2

Pordenone, vince 70mila euro con un Gratta e Vinci: il fortunato è un 34enne disoccupato con due figli

In passato l'uomo aveva avuto anche problemi di salute. Il titolare del bar: "Questi soldi sono andati a un ragazzo umile che vive qui da appena un anno"

ansa

Vincita fortunata per un giovane nigeriano di 34 anni, in passato con problemi di salute e ora disoccupato, sposato e con due figli. Con un Gratta e Vinci da 3 euro ha centrato la vincita al bar della stazione di Casarsa in provincia di Pordenone. Si tratta di ben 70mila euro.

Lo ha confermato il titolare Ermes Franzon che ha verificato con i propri occhi la vincita legata al biglietto. Lo stesso conferma che questa volta la vincita è andata "a un ragazzo umile che vive in città ormai da un anno con la famiglia e attualmente senza un lavoro".

Il 34enne stentava a crederci, così ha chiesto al titolare del caffè di controllare più volte il tagliando. "Quando gli ho detto che aveva vinto veramente 70mila euro ha sorriso, è rimasto composto", racconta il titolare".  Tra la sorpresa e la gioia dei gestori del bar, ma anche tra dei clienti che hanno assistito, tutti hanno brindato alla "dea bendata".

Espandi