L'amore segreto di Mariastella Gelmini, 35 anni, viene a galla. Novella 2000 ha beccato a Milano il ministro dell'Istruzione in compagnia del fidanzato, l'imprenditore bergamasco Giorgio Patelli, 50 anni. Tenerezze e sguardi complici al bar, poi quattro passi insieme: la coppia è davvero affiatata e nonostante il loro fidanzamento sia stato da poco ufficializzato, pare che i due stiano già pensando al fatidico sì.
Una novità dopo l'altra per la titolare del dicastero all'Istruzione. Ma questa volta non si tratta di politica.
La Gelmini finisce ora sotto i riflettori per la sua vita privata, finora tenuta segreta e lontana dai clamori. Durante un'informale passeggiata, infatti, i paparazzi l'hanno immortalata in compagnia del fidanzato, un imprenditore immobiliare dagli occhi blu, di 15 anni più grande di lei. Ma davvero affascinante.
Per lui il ministro fa la spola tra il capoluogo lombardo e la Capitale, cercando di coniugare la vita sentimentale e l'impegno politico.
Una tappa in edicola, per la quotidiana rassegna stampa, poi una romantica colazione al bar. In attesa di addolcire il palato con cappuccino e brioches, la coppia scalda l'atmosfera con baci e tenerezze tipiche degli innamorati.
Una splendida coppia, che finalmente esce alla luce del sole. E che tra poco potrebbe anche convolare a nozze...
E tu cosa ne pensi di questa coppia? Di' la tua!