AL MANZONI DI MILANO

Con Raul Cremona la festa di Sant'Ambrogio è un'esplosione di magia

Dal 4 all'8 dicembre, al teatro Manzoni di Milano, va in scena "La magia di Sant'Ambroeus", con il comico-prestigiatore nel ruolo di anfitrione

© Ufficio stampa

Il 2021 si chiuderà per la città di Milano all'insegna della magia. Dal 4 all'8 dicembre, al teatro Manzoni, va infatti in scena "La magia di Sant'Ambroeus". Un galà della magia presentato dal comico e mago Raul Cremona. Sul palco si esibirà un cast di caratura internazionale che mostrerà tutte le sfumature della magia, dalle grandi illusioni alla manipolazione per arrivare all'arte circense e alle clownerie.

Immagina un teatro. Immaginalo riempito di magia e meraviglia. Immagina dei giovani maghi e degli affermati illusionisti presentati da Raul Cremona insieme a Felipe Beretta

Il cast delle quattro serate sarà così composto: Paolo Carta e Sara, esperti di grandi illusioni, propongono numeri di incredibile fascino e spettacolarità. Julian de Rosa, dall’Argentina, fonde con sapienza ed esperienza l’arte circense alla magia e alla clownerie. Maxim, campione italiano di manipolazione, rivisita in chiave moderna un grande classico come il numero delle colombe. Vegas (Gabriele Verzolla) e Nikolas Albanese, giovani promesse della magia italiana, reduci da importanti partecipazioni in galà internazionali e trasmissioni di successo.

Tra manipolazioni, giochi di prestigio e grandi illusioni, uno show per tutta la famiglia che anticiperà la magia e la poesia del Natale senza dimenticare di farci divertire. Un’occasione per tirare fuori dal cassetto la scatola del mago con cui giocavamo da bambini e tornare a esserlo per una serata.

AL TEATRO MANZONI 
Dal 4 all'8 dicembre 2021
4 e 7 dicembre ore 20,45
5 e 8 dicembre ore 15,30