Giornalista molestata, la compagna del tifoso responsabile: "E' un burlone, un coccolone rispettoso, non un violentatore"
"Che quella cosa non si faccia lo sappiamo. Ma farlo passare da maniaco è un fatto che ammazza l'anima", dice la donna
"E' un grande uomo, un papà speciale, un amico di tutti. Un simpatico burlone. E' dolce ed è un coccolone rispettoso, sempre presente nelle difficoltà". A parlare è Natascia Bigelli, la compagna di Andrea Serrani, il 45enne che ha molestato la giornalista sportiva Greta Beccaglia in una diretta nel dopo partita di Empoli-Fiorentina. In un'intervista al Resto del Carlino, la donna lo difende a spada tratta, dicendo: "Che quella cosa non si faccia lo sappiamo. Ma far passare Andrea da maniaco e violentatore è un fatto che ammazza l'anima".
"Ci facciamo forza a vicenda per quello che ci sta capitando. Siamo su tutte le tv e i giornali - dice ancora al quotidiano - Andrea sia nella vita privata che fuori con le persone che lo conoscono da sempre è disponibile a dare una mano quando qualcuno ne ha bisogno. Lui è sempre pronto a difendere gli altri, come ben sanno gli amici che gli vogliono bene. Lui riesce a farti sorridere nei momenti bui. È un uomo molto presente e con un cuore enorme".
La donna non colpevolizza l'uomo e sottolinea: "Di lui posso dire che ama la famiglia più di ogni altra cosa. Se entri nel suo cuore sei della famiglia".
SU TGCOM24