Abito bianco da principessa per Portia, completo giacca-pantalone per Ellenn. La coppia lesbo più famosa d'America ha pronunciato il fatidico sì in un'atmosfera da favola. People mostra in esclusiva le foto del giorno più bello che ritrae le spose più radiose che mai. "Sono felicissima - ha detto la DeGeneres, 50 anni - Ora è ufficialmente fuori dal mercato. Nessun altro l'avrà. Cucinerà e pulirà per me". Ancora dubbi su chi è la donna di casa?
Con le nozze di sabato 16 agosto, la DeGeneres e la De Rossi hanno coronato una lunga storia d'amore davanti ai loro cari nella cornice di Los Angeles.
Splendida Portia, avvolta da un lungo vestito bianco disegnato da Zac Posen, raggiante la compagna che ha preferito un abbigliamento più maschile. Candele e fiori hanno decorato l'ambiente, molto intimo, e entrambe le spose si sono accomodate su morbidi cuscini davanti all'autore Wayne Dyer, che ha officiato la cerimonia.
Dopo lo scambio degli anelli, grande festa per i circa 20 invitati, deliziati da un menù rigorosamente vegano, ideato dallo chef David Silberkleit. In stile anche la torta nuziale, color rosso fuoco, creata dalla pasticcera Lady Jane.
"L'amore che proviamo per le persone che ci circondano e che sentiamo l'una per l'altra fa di questo giorno il più bello ella nostra vita, indimenticabile", ha commentato la De Rossi. Per lei, ora, un futuro da mogliettina premurosa.