gossip

Questi scatti sono una vera Letizia

La fiamma di Ronaldo senza veli

Letizia Filippi si è fatta conoscere per essere stata una delle bellissime che ha tirato su il morale a Cristiano Ronaldo dopo la rottura con la sexy Nereida. Mora, 30 anni e fisico da urlo, la modella ha catturato lo sguardo del talento portoghese sull'isola di Capri: "Ha fatto di tutto per avere il mio numero", ha rivelato la Filippi a Interviù, per cui ha posato in topless. Scatti davvero mozzafiato: chissà cosa ne pensa il bel Ronaldo...

Pare infatti che il calciatore non abbia gradito il comportamento un po' troppo disinvolto della precedente fidanzata e per questo le abbia dato un bel cartellino rosso, proprio quando lei pensava di essere vicina al fatidico sì.

Poi, complice l'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio, il giocatore è stato protagonista di un'estate davvero bollente, in cui non si sono contate le prorompenti bellezze additate come sue presunte nuove fidanzate. Bionde o more non fa importanza, tutte cadono nella rete della stella del Manchester United.

Tra queste anche l'italiana Letizia Filippi, 30enne di Foligno, ex finalista di Miss Italia '94, con alle spalle esperienze da modella e in tv. "Eravamo in un ristorante a Capri e mi guardava di continuo. Poi abbiamo parlato a lungo, mi riempiva di complimenti". Ma lei ha tenuto duro: "Non conoscevo le sue intenzioni, non sapevo nulla di lui. Insisteva per avere il mio numero, ma io non cedevo. Alla fine l'ha avuto da un'amica".

Così sono cominciati i messaggi bollenti e i riflettori si sono accesi sulle curve mozzafiato di Letizia che, sulla rivista spagnola, si mostra con pochi veli ed un décolleté da dieci e lode.