"Sono stanca ma sono felice di ritornare a fare il mio lavoro subito dopo quello che è successo", ha detto Greta Beccaglia, tornata davanti alle telecamere dopo essere stata molestata in diretta Tv alla fine del derby Empoli- Fiorentina. La giornalista di Toscana Tv ha svolto il collegamento del pre-gara allo stadio di Firenze, per raccontare Fiorentina-Sampdoria. "Per me l'obiettivo è quello di tornare alla normalità", ha aggiunto, sottolineando che il patron viola "Commisso mi ha chiesto scusa a nome del tifoso".
Sorrisi e anche curiosità dei tifosi a Firenze nel rivedere già al lavoro la giornalista. La sua presenza, davanti alla tribuna coperta, in un punto di transito dei tifosi che si avviano a prendere posto sulle gradinate, ha destato una certa attenzione.
"Che effetto mi fa tornare allo stadio? Vorrei ricominciare subito a lavorare, per me l'obiettivo è quello di tornare alla normalità e spero che quello che è successo possa cambiare qualcosa", le parole di Greta Beccaglia riportate da Firenzeviola.it.
"Sono stata fortunata nella sfortuna, c'è stato un video, cosi' c'è stata una testimonianza e ho potuto denunciare, spero che tante ragazze lo potranno fare", ha spiegato. "Penso che il Daspo sia la cosa sia più giusta, poi deciderà la giustizia", ha aggiunto la giornalista.
Il presidente della Fiorentina Commisso "mi ha chiesto scusa a nome del tifoso, poi abbiamo parlato e fatto una foto. E' stato molto carino e mi ha espresso tutta la sua solidarietà riguardo la situazione", ha concluso.