Fuga nella notte romana su uno scooter per Pamela Prati. La showgirl è stata beccata alluscita da un cinema con un nuovo amico. Che si tratti della sua nuova fiamma? A Pamela, single da febbraio dopo la rottura con Ciro Quaranta, sono stati attributi vari flirt, tra i quali uno con lex ministro Antonio Di Pietro. Da qualche settimana invece pare sia inseparabile dallargentino Daniel con cui è stata paparazzata da Eva Tremila.
In compagnia di Daniel Sebastian Jabir (questo il nome completo dellaffascinante amico) la Prati sta trascorrendo molte serate di questa estate.
Come è successo qualche giorno fa, quando i due sono stati pizzicati dai fotografi.Dopo aver visto un film nel centro della Capitale, sono scappati lontani da occhi indiscreti. In tenuta sportiva, vestito bianco e capelli raccolti, Pamela che non rinuncia ai tacchi, è apparsa molto in sintonia con Daniel. Tuttavia, ci tiene a sottolineare la ex prima donna del Bagaglino, con lui non esiste nessun legame sentimentale. Almeno per il momento. "E' solo un caro amico" ha puntualizzato al settimanale.
Splendida 50enne, Pamela, curve mozzafiato e fascino indiscutibile, ha più volte dichiarato di essere non essere una mangiatrice di uomini, ma di essere stata "fregata" in amore.
Eppure più volte si sono fatti nomi di importanti personaggi che per lei hanno perso la testa, da Kabir Bedi ("Mi mandò cinquecento rose rosse, però tutto finì lì" ha più volte sostenuto Pamela) ad Adriano Celentano, che le ha dedicato una canzone, Manifesto.
Di Daniel però lex Playmate preferisce non parlare. Per ora pensa solo alla nuova avventura lavorativa: farà parte del cast della terza edizione de La Talpa, che partirà da settembre e al momento questo sembra essere il suo unico pensiero.