Dentro il "Grande Fratello Vip 6" la coppia Manuel Bortuzzo-Lulù Selassiè è definitivamente tramontata. Se in un primo momento il ragazzo aveva cercato di essere diplomatico, ora non nasconde di non aver gradito le pressioni della principessa: "Lei ha marciato su quella cosa ed è andata molto veloce. Mi son trovato in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva già cose importanti".
Patrizia Pellegrino gli chiede com'è nato il suo rapporto con Lulù Selassiè e come si siano avvicinati. Il nuotatore le confessa che all'inizio si è fatto coinvolgere per pura attrazione fisica, ma ben presto si è reso conto che la principessa non era la donna giusta per lui: "Per me non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto".
Per Manuel Bortuzzo, d'altra parte, il "Grande Fratello Vip" non sarebbe il posto giusto per far nascere una nuova relazione: "Le coppie che si possono creare qui si perdono la bellezza di vivere una cosa forte di una persona e poi viverne la mancanza".
Secondo il giovane convivere sette giorni su sette priverebbe infatti un rapporto appena nato di uno degli aspetti più belli di una relazione; sentire la mancanza della persona e avere il desiderio di rivederla. Davide concorda con lui e crede che, anche anche se fosse entrato da single, non sarebbe riuscito ad iniziare una relazione nella Casa.
TI POTREBBE INTERESSARE: