IL VIDEO IN ESCLUSIVA

Manupuma: "Il mio viaggio verso la rinascita"

Tgcom24 offre in esclusiva il video del nuovo singolo "Foresta Verde"

La foresta è la metafora di un viaggio interiore attraverso i quattro elementi naturali acqua, aria, terra e fuoco, che porta alla rinascita. "Foresta Verde" è il nuovo singolo dell’artista Emanuela Bosone, in arte Manupuma. Un percorso che rimette al centro l’uomo e il rapporto con la natura, Manupuma esprime valori importanti come l’authentic self-expression, la libertà di essere se stessi e l’inclusione. Tgcom24 offre il video in esclusiva.

Nel video diretto da Lupo Attardo, Manupuma rappresenta l’unico elemento "terreno" di una foresta ricostruita come verde isola circolare dove la sua voce connette gli altri elementi interpretati da quattro donne speciali che hanno vissuto l’esperienza del viaggio interiore insieme all’artista, ognuna secondo la propria emotività espressiva.

Le protagoniste sono Marina Enea con la sua danza che sfida la gravità e l’aria; Petra Schwarz con la sua bellezza indigena, rituali e pozioni magiche; Rose Zambezi con la divinazione delle sue sfere, simbolo del potere di scegliere e del destino, e Valentina Banci con una meravigliosa interpretazione del potere delle lacrime. 

"Ho sentito l’urgenza di mettere in scena un mio personale concetto di foresta attraverso un immaginario che si è popolato di donne, sfere, simboli alchemici. Il tutto immerso nel verde, nell’acqua e nel movimento e una sensibilità tutta al femminile nel senso più ampio del termine” spiega Manupuma.

Il singolo “Foresta Verde” anticipa l’uscita dell’album "Cuore Leggero", scritto insieme a Michele Ranauro (pianista e producer) e prodotto da Taketo Gohara, frutto di 2 anni di lavoro e di ricerca interiore dell’artista.