"Ripubblico le fotografie che Instagram ha rimosso senza preavviso o notifica... Tutto perché una piccola parte del mio capezzolo era stata esposta". Madonna comincia così la sua lunga invettiva contro il social network, reo di aver censurato e cancellato una serie di scatti hot condivisi dalla popstar: "È sorprendente per me vivere in una cultura che consente di mostrare ogni centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. Come se quella fosse l'unica parte dell'anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino!.
Nelle foto pubblicate e poi rimosse, Madonna ammicca sensuale in camera da letto, in lingerie fetish e tacchi a spillo, mostrando un capezzolo e il lato B in primo piano. Per Lady Ciccone, 63 anni, l'ennesima provocazione, che ha letteralmente infiammato la Rete.
"Il capezzolo di un uomo non può essere vissuto come erotico ??!!" domanda la cantante: "E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte. Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale attraverso quattro decenni di censura... sessismo... e misoginia. Perfettamente sincronizzato con le bugie che siamo stati educati a credere sui pellegrini che spezzavano pacificamente il pane con gli indiani nativi americani quando sbarcavano a Plymouth Rock! Dio benedica l'America".