TACCHINO E NON SOLO

Il “Friendsgiving” di Elisabetta Canalis è il più sexy del pianeta

La ex velina festeggia il Ringraziamento con gli amici e la famiglia

Amici, allegrie, tanti manicaretti e l'immancabile tacchino: il Thanksgiving di Elisabetta Canalis è perfetto. Con il marito Brian Perri e la figlia Skyler ha trascorso una bellissima giornata in compagnia tra brindisi, cibo preparato con amore e risate e sui social ha condiviso i suoi festeggiamenti.

"Happy Thanksgiving America" scrive Elisabetta postando le sue Storie nel giorno del Ringraziamento. Da brava americana qual è diventata, celebra la ricorrenza rispettando tutte le tradizioni. Si raduna con gli amici e insieme preparano tante delizie per imbandire la tavola, e non manca il pezzo forte: un tacchino delizioso e succulento che suo marito Brian affetta per tutti. Lei filma tutto ma poi ci tiene a precisare: "Giuro che non sto solo riprendendo, sto anche aiutando".

A Los Angeles ci sono 24 gradi, e questo giustifica la mise estiva che la Canalis sfoggia a fine novembre. Shorts bianchi che mettono il risalto le cosce toniche e top attillato per la ex velina. Un look semplice e allo stesso tempo tanto sensuale, come solo lei sa essere.

Potrebbe interessarti anche: